Come scegliere gli accessori donna giusti per il tuo outfit

Ami gli accessori ma non sai come abbinarli? Non sempre è facile scegliere gli accessori giusti per un outfit alla moda. Spesso, infatti, si rischia di esagerare e cadere nella volgarità. E’ importante ricordare che “strafare” non è un’ottima soluzione per essere alla moda ma, a seconda della situazione, bisogna scegliere gli accessori giusti: puntiamo su un look chic ed elegante se siamo diretti ad una cena romantica e su un look più sportivo per un pic nic tra amici. Una buona idea è quella di acquistare gli accessori donna online. Sul web è possibile dare un’occhiata a tantissimi modelli di orecchini, collane, bracciali ma anche borse, scarpe, foulard e tanti altri accessori. Inoltre, potrai approfittare dei saldi e di tantissime promozioni che ti permetteranno di acquistare il prodotto che desideri a prezzi molto convenienti. Tra i siti di e-commerce più famosi e forniti c’è il noto Zalando che, oltre ad avere una vasta gamma di prodotti per uomo,donna e bambino, garantisce anche i servizi di spedizione e reso gratuiti. Scopriamo insieme quali sono gli accessori più trendy da abbinare al tuo outfit.

5 ACCESSORI CHE NON POSSONO MANCARE

  1. Gioielli o articoli di bigiotteria. Orecchini, collane, bracciali e anelli sono accessori che possono rendere speciale il tuo look o renderlo di cattivo gusto se abbinato male. E’ importante scegliere un solo accessorio particolare che attiri l’attenzione mentre gli altri avranno solo una funzione aggiuntiva al tuo look. Ad esempio, se sceglierai una collana particolare impreziosita con dei brillantini, evita di indossare anche degli orecchini particolari ma opta per quelli più semplici come i modelli “a bottone”.
  2. Cappelli, cerchietti e fermagli per capelli. E’ fondamentale che siano abbinati all’outfit indossato e scelti in base alla circostanza. Per il mare sono bellissimi i cappelli in paglia decorati con dei fiori colorati mentre in inverno, per una passeggiata in strada, sono carini e comodi per combattere il freddo quelli in lana. Anche un cerchietto ricoperto di brillantini può essere splendido per una serata elegante o un fermaglio con un bel fiore attaccato dietro l’orecchio potrebbe essere un accessorio perfetto per una giornata estiva.
  3. Scarpe. In estate sono ideali i sandali e gli infradito; in primavera le zeppe; in autunno delle comode scarpe da tennis e in inverno gli stivali bassi o con le zeppe.
  4. Cinture. Sono perfette quando le abbini ad un jeans con una maglia infilata all’interno o con una t-shirt corta in modo da metterle in evidenza. Le cinture sono di tendenza anche indossate sotto il seno con una camicia o una maglia lunga.
  5. Occhiali da sole. Esistono tantissimi modelli e di tanti materiali. Gli occhiali da sole, oltre ad essere un accessorio molto trendy, permettono anche di proteggere i tuoi occhi dai raggi solari.

Ricorda di far in modo che tutti gli accessori indossati valorizzino sempre il tuo corpo.