Copia il look di Rihanna

Ogni anno cerchiamo sempre di essere alla moda ispirandoci agli outfit dei nostri personaggi famosi preferiti. Spesso per avere qualche idea originale si ricorre all’ aiuto di Google e con una serie di ricerche cerchiamo di migliorare il nostro aspetto tramite capi alla moda e accessori che si abbinano e risaltano l’intero outfit. Copia il look delle star e potrai essere sempre trendy! Sono tantissime le star a cui molte donne si ispirano, da personaggi famosi italiani del piccolo schermo a celebrità internazionali da red capert: da copia il look di melissa satta a copia il look di blake lively. Attualmente tra le star che spiccano di più in tutto il mondo c’è sicuramente la splendida cantante delle Barbados: Rihanna. Icona della musica pop, Rihanna è sicuramente tra le celebrity più apprezzate, oltre per le sue abilità canore e per la sua grinta sul palcoscenico, anche per il suo stile contemporaneo e sempre alla moda. Scopriamo, dall’abbigliamento al make up, tutti i consigli per ispirarci al look della regina del pop e della moda.

ABBIGLIAMENTO

Rihanna non ama avere sempre lo stesso stile ma preferisce cambiare spesso. Vediamo nel dettaglio come:

  • Look sportivo. L’icona del pop ama sfoggiare in molte occasioni dei capi sportivi: maglie o canotte larghe da basket, leggings, top cortissimi e Converse. Ma la novità nel suo stile è quella di mischiare capi sportivi con altri più sexy come una canotta larga da rugby con uno shorts corto e tacchi molto alti.
  • Look aggressivo. Spesso Rihanna è stata avvistata con un look più appariscente fatto di tacchi vertiginosi, vestiti attillati con motivi animalier, top cortissimi e colori accesi.
  • Look elegante. Per le sue serate importanti, Rihanna indossa sempre dei vestiti sia lunghi che corti ma che siano necessariamente molto scollati, spesso fino all’ombelico. A completare l’outfit è un sandalo alto o un elegante decoltè. Eleganza ed eccentricità sono dunque le parole chiave per il suo look più elegante.

ACCONCIATURE E MAKE UP

Per ispirarti al look di Rihanna dovrai prestare attenzione anche alle sue acconciature e al suo trucco:

  • Tagli e colore capelli. Rihanna ama cambiare spesso il taglio e il colore dei suoi capelli. Dai capelli castano chiaro lunghi e mossi ad un carrè corto nero con riflessi viola, dal biondo ondulato al rosso con taglio rasato nei lati della testa.
  • Make up. Per un trucco da sera ispirati utilizzando molto mascara per un effetto ciglia allungate, un eyeliner nero che curvi verso l’alto, un ombretto grigio sulla palpebra superiore e un rossetto rosso stile Marilyn Monroe. Per un make up più naturale opta solo per un ombretto rosa nude e del mascara leggero. In questo caso andrà bene uno dei tanti rossetti rosa Mac di cui Rihanna non può proprio fare a meno.

Ricorda di ispirarti allo stile delle star senza esagerare e di puntare sempre sulla tua personalità.