Oroscopo 2015: l’ estate dei segni di Acqua

Oggigiorno controllare l’oroscopo e seguire le previsioni del proprio segno zodiacale in amore, lavoro, fortuna e salute, è diventata per molti un’abitudine quotidiana, quasi come prendere il caffè dopo essersi svegliati. Basta cercare su internet o sfogliare le ultime pagine di una rivista per dare un’ occhiata all’ oroscopo del giorno o all’ oroscopo della settimana. C’è persino chi, in base all’ annuncio di previsioni giuste, ha scelto il proprio astrologo preferito e lo segue sui social o in Tv. Tra i più seguiti c’è sicuramente l’oroscopo branko e l’ oroscopo paolo fox che, grazie ai loro studi astrologici, ci permettono di capire se sarà un anno fortunato oppure no. E’ certo che quest’estate sarà una buona stagione per i segni di Acqua, fortunati sia in amore che in salute.

I segni di Acqua sono quelli che rappresentano il famoso “ trigono d’acqua”: Cancro, Scorpione e Pesci. I tre segni rappresentano tutto ciò che riguarda la sfera affettiva, in particolare il sentimento e l’emotività. L’elemento Acqua, infatti, simboleggia il romanticismo, la sensibilità e l’immaginazione ma anche l’instabilità e la pigrizia.

Scopriamo cosa riserva l’ oroscopo dell’estate 2015 ai segni del Cancro, Scorpione e Pesci.  Chi avrà più fortuna? E chi maggiori occasioni?

CANCRO

Gli amici del Cancro attraverseranno un periodo molto favorevole soprattutto in campo sentimentale. Buone notizie in particolare per chi è alla ricerca dell’amore! Cupido lancerà la sua freccia e farà scattare l’innamoramento facendo nascere storie estive o storie di una vita. Sono assicurati flirt e notti intense da far perdere la testa. I nati dal 22 al 30 giugno saranno i più fortunati poichè avranno maggiore vitalità rispetto ai nati nella seconda e terza decade del mese.

SCORPIONE

Anche per chi è nato nel segno dello Scorpione ci sono delle ottime notizie sia per quanto riguarda l’amore che i soldi. Questo è il momento migliore per capire se le coppie continueranno a stare insieme oppure no.  L’amore trionferà per le coppie che stanno insieme da poco e sarà più duraturo per tutti gli Scorpioni con un partner con segno compatibile (Scorpione- Capricorno).

PESCI

Per tutti i nati nel segno dei Pesci sono previsti ottimi risultati in amore per l’intero mese di agosto ed anche per i primi giorni di settembre. L’apice del successo in campo sentimentale si avrà nella settimana di Ferragosto e includerà tutti, single e coppie. Quest’estate i Pesciolini saranno in vena di cambiamenti e di rivoluzioni in campo affettivo, familiare e professionale.

I segni di Acqua si confermano anche quest’estate il trigono esemplare di seduzione, passione e sensualità.