Oroscopo 2016: Come scoprire cosa ci riserva il nuovo anno?

Ormai mancano pochi mesi al nuovo anno e tutti gli amanti dell’astrologia non possono fare a meno di chiedersi cosa porterà il tanto atteso 2016. Fortunatamente l’astrologia tende sempre a preavvisare gli eventi in modo da avere un quadro generale con anticipo e farsi un’idea complessiva di tutti gli sviluppi possibili previsti dalle stelle.

Anche l’oroscopo 2016 si basa su questo procedimento e, girovagando in internet, è già possibile leggere qualche anticipazione astrologica su ciò che il nuovo anno riserverà. Ciò che più interessa a tutti gli appassionati dell’astrologia e degli oroscopi, sono sicuramente le previsioni inerenti ai rapporti e alle affinità che si creano tra i diversi segni zodiacali ( oroscopo 2016 sagittario, oroscopo 2016 ariete,  oroscopo 2016 toro, oroscopo 2016 cancro, ecc.) ma anche ciò che riguarda la salute di un determinato segno zodiacale o il suo successo nella mondo del lavoro.

Tra i più famosi oroscopi ricordiamo sicuramente l’ oroscopo di Branko, uno dei più noti astrologi d’Italia e presente in molte trasmissioni televisive come “Uno mattina” e “la Prova del Cuoco”  dove incanta tutti con il suo carisma e la sua professionalità. Ogni anno, grazie al suo libro che riscuote sempre un grande successo dal nome “Calendario Astrologico”,  rende pubbliche  le sue previsioni astrologiche del nuovo anno. Questo libro è possibile trovarlo in tutte le edicole o librerie e la sua uscita è prevista già qualche mese prima dell’anno oggetto delle previsioni, di solito verso il mese di settembre.

Anche l’oroscopo di Paolo Fox, come quello di Branko, è uno dei più seguiti in Italia. L’astrologo italiano è presente in molte trasmissioni sia televisive, come “Mezzogiorno in Famiglia”, che radiofoniche  in onda su Lattemiele alle 7 del mattino. Paolo Fox, come il suo collega Branko, pubblicherà anche quest’anno, come tutti gli anni, un libro dal titolo “oroscopo 2016” con la pubblicazione annuale delle sue previsioni astrologiche. Il libro esce solitamente verso la metà di novembre ed è disponibile in tutte le librerie.