Tatuaggi temporanei: la nuova moda dell’ estate 2015

Da piccoli un po’ tutti abbiamo provato l’euforia di fare un tatuaggio non permanente. Ricordate quelli che si trovavano nelle patatine o nelle riviste dei giornali? Si attaccavano sulla pelle, si bagnavano con un po’ d’acqua e restavano per qualche ora o al massimo per un paio di giorni. La nuova moda di quest’ estate 2015 sono i tatuaggi temporanei che si basano sullo stesso metodo di applicazione di quelli che facevamo da bambini. In questo modo potrete crearvi dei meravigliosi bracciali, anelli, cavigliere, orecchini e delle originali decorazioni per le vostre unghie.

Potrete ispirarvi alle star più famose del mondo della musica come Beyoncè e realizzare diverse combinazioni dando libero sfogo alla vostra creatività. In Italia, spopolano i Metal Tattoo gioiello temporanei resi noti nella famosa trasmissione televisiva di Maria De Filippi, Temptation Island 2, in cui le ragazze del villaggio indossavano i tatuaggi gioiello e metallizzati facendo risaltare l’abbronzatura.

I tatuaggi temporanei durano circa 5-6 giorni e sono indicati per le zone del corpo soggette a pochi movimenti come tatuaggi braccio, caviglia, ginocchio e gomito. Sui più noti social network come Twitter e Instagram, l’ hashtag #temporarytattoos è diventato molto diffuso soprattutto tra i giovani.

Come si applicano?

  • Solleva la pellicola di protezione e posiziona il tuo tatuaggio temporaneo sulla zona del corpo che desideri tenendolo fermo.
  • Passaci un panno umido.
  • Togli il supporto cartaceo sollevandolo da un angolino.
  • Aspetta che il tatuaggio sia completamente asciutto.

Dove acquistarli?

Acquistare i tatuaggi temporanei è molto semplice. Basta collegarsi al sito di TTTattoo (The Temporary Tattoo Storte) e scegliere nel catalogo tatuaggi quello preferito. Nel sito è presente una vasta gamma di tatuaggi non permanenti schedati per categorie: metallici, vintage, colorati, animali, occhi, dita e unghie e tanti altri ancora. I tatuaggi prezzi vanno da un minimo di 2€ fino ad un massimo di 9€ e variano in base alla grandezza e ai colori. Una volta scelti i tatuaggi preferiti, basta aggiungerli nel carrello e terminare l’acquisto inserendo i dati personali e quelli di pagamento.

Quest’estate per sfoggiare al mare o in vacanza un tatuaggio diverso ogni giorno, acquistate i tatuaggi temporanei e darete un tocco glamour al vostro look!